Attività alberghiera

Comfort e Sicurezza

La RSA Villa Gaia sorge in un luogo quieto e rassicurante. La struttura, che offre un incantevole scorcio sul lungomare di Nettuno, è perfetta per accogliere ospiti che sono più in là con gli anni in cerca di tranquillità e assistenza. 

Il panorama che infonde amena serenità non è che un valore aggiunto a quello che è un complesso ben servito da ogni tipo di attività alberghiera.

Il complesso della residenza assistenziale sanitaria vanta una cura certosina sia delle stanze private, che degli ambienti comuni, trasformando così la permanenza dei suoi ospiti in un’esperienza gradevole e completa.

All’interno dell’intero complesso, suddiviso in 4 nuclei, si annoverano 70 posti letto.

Cura e pulizia delle stanze private

Gli alloggi privati della RSA Villa Gaia, tutti dotati di 2 posti letto, sono curati ogni giorno da un team di operatori che si occupa in maniera esclusiva della pulizia. Gli addetti quotidianamente provvedono al cambio della biancheria e al vitto per l’ospite.

L’arredo accogliente e comprensivo di ogni sorta di comodità, come il televisore, è stato studiato con l’obiettivo di mettere l’ospite completamente a suo agio e rendere il suo soggiorno gradevole e soddisfacente. 

Gli ambienti comuni

Oltre agli spazi privati, la residenza sanitaria Villa Gaia mette a disposizione dei suoi ospiti ambienti comuni allestiti per attività ricreative specifiche o progettati come semplici punti di incontro. 

Al pari degli alloggi questi spazi ci stanno ugualmente a cuore, poiché sono fonte costante di stimolo e aggregazione sociale per chiunque cerchi anche spensieratezza e divertimento nell’esperienza di soggiorno. 

Ristorazione

Tra i servizi alberghieri della RSA rientra ovviamente anche la ristorazione. A Villa Gaia curiamo la ristorazione internamente e in modo molto attento, selezionando e scegliendo accuratamente prodotti e ingredienti dei piatti, per garantire ai nostri ospiti un’alimentazione quotidiana sana ed equilibrata